Revisore condominiale

Corso di formazione on-line teorico-pratico per diventare REVISORE CONDOMINIALE

La legge di riforma del condominio ha attribuito all’assemblea dei condomini la facoltà di nominare “un revisore condominiale che verifichi la contabilità del condominio”, anche per più annualità specificamente indicate. La nuova figura è prevista dall’Art. 1130-bis c.c., introdotto dalla Legge n. 220/2012 per disciplinare in maniera specifica e chiara la contabilità condominiale colmando una lacuna legislativa in materia.

Pertanto ITALIA DIDACTA ha provveduto a qualificare il proprio corso di formazione on line e in aula, tramite CEPAS (Bureau Veritas) al numero di registro dei corsi Qualificati CEPAS (Reg.n° 143) visibile al seguente link: http://www.cepas.it/registri/registro-corsi-qualificati/.

Una volta seguite le lezioni bisogna superare con il 65 % delle risposte corrette, il test conclusivo composto da 20 domande a risposta multipla. Alla fine del corso sarà rilasciato e spedito l’attestato di qualifica di formazione professionale arrecante numero di iscrizione al registro CEPAS.

Clicca sul seguente link per il programma del corso: REVISORE CONDOMINIALE PROGRAMMA

Il corso online per diventarer Revisore Condominiale è composto da cinque moduli suddivisi in 6 video-lezioni, della durata totale di 10 ore pari a 10 cfp di attività formativa ed è attualmente scontato del 30%!

€ 360,00      € 252,00 (IVA inclusa)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE, TI INVIEREMO UNA MAIL INFORMATIVA

Pagina corso Revisore

Video illustrativo Corso Online