Italia Didacta propone due nuovi corsi di aggiornamento online per la formazione continua degli Amministratori di Condominio

Italia Didacta arricchisce il suo ventaglio di proposte formative con due nuovi corsi online relativi all’ambito fiscale e alla sicurezza in condominio.

Nell’ottica della formazione costante e necessaria per tutti coloro che svolgono la complessa attività dell’amministratore di condominio, Italia Didacta propone due edizioni aggiornate dei corsi di formazione online riguardanti due tematiche fondamentali nel settore della gestione di immobili: “Bilancio consuntivo e preventivo” e “Impianti termici”.

Come si redige il documento di rendiconto condominiale? Qual è la differenza tra bilancio consuntivo e preventivo? Il corso di aggiornamento online, tenuto dalla Dott.ssa Valentina Marzo, risponde a queste e a molte altre domande, chiarendo ogni perplessità relativa alla compilazione e alla redazione di quello che può essere definito il documento più importante del condominio.

La Dott.ssa Marzo, inoltre, farà un focus anche su come deve essere fatto il passaggio di consegne e sulla fatturazione elettronica. La partecipazione ed il relativo completamento del corso permetteranno al corsista di conseguire n°2 crediti formativi validi per l’aggiornamento continuo e obbligatorio.

Per maggiori informazioni e per acquistare il corso, è sufficiente cliccare sul banner qui in basso oppure sul seguente link: https://www.italiadidacta.com/corso/il-bilancio-consuntivo-e-preventivo-nuova-edizione-2-crediti/

testata-consuntivo-preventivo

Il secondo corso online, nella sua versione aggiornata, offerto da Italia Didacta riguarda l’ambito della sicurezza in condominio, settore estremamente importante per gli amministratori, e, nello specifico tratterà ciò che concerne gli “Impianti termici”.

Difatti, l’Ing. Giuseppe Cacucciolo affronterà il funzionamento degli impianti termici comuni e unifamiliari, la regolamentazione delle canne fumarie, l’importanza del risparmio energetico e le soluzioni possibili e la certificazione energetica. Il superamento del corso permetterà l’acquisizione di n°2 crediti formativi validi per l’aggiornamento continuo e obbligatorio.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto del corso, è sufficiente cliccare sul banner qui in basso oppure sul seguente link: https://www.italiadidacta.com/corso/impianti-termici-nuova-edizione-2-crediti/

testata-template-immagini-quadrate