Italia Didacta: in partenza il corso di aggiornamento in Webinar per acquisire i 15 crediti formativi obbligatori

corso aggiornamento webinar

Nuovo appuntamento con Italia Didacta: tra pochi giorni partirà il nuovo corso di aggiornamento in webinar che permetterà agli Amministratori di Condominio di acquisire i 15 crediti formativi validi per l’anno 2020.

Per coloro che svolgono la professione dell’amministratore di condominio, l’8 ottobre di ogni anno è una data fondamentale, poiché, come imposto dal DM 140/2014, gli amministratori hanno l’obbligo di acquisire i 15 crediti formativi per l’aggiornamento professionale continuo entro la data dell’8 ottobre di ogni anno.

A tal proposito, Italia Didacta ha organizzato un corso di aggiornamento in modalità webinar che consentirà, anche a “quelli dell’ultimo minuto”, di acquisire i 15 crediti formativi validi per l’anno 2020.

Dato l’attuale momento di incertezza che stiamo vivendo, i corsi in webinar sono una valida alternativa ai corsi in presenza. A differenza di un semplice corso online, difatti, la modalità webinar permette ai corsisti di interagire in modo diretto con i docenti, aspetto molto rilevante, in particolare nell’ambito della formazione.

Il Corso di aggiornamento Webinar targato Italia Didacta partirà il 22 settembre e sarà composto da 5 lezioni, per un totale di 15 crediti formativi. Tutte le tematiche saranno trattate e approfondite da docenti professionisti del settore e riguarderanno argomenti di grande rilevanza, quali: le novità relative all’Ecobonus, il ruolo dell’amministratore riguardo la sicurezza in condominio, la contabilità condominiale e le detrazioni fiscali per il condominio, la giurisprudenza delle parti comuni e il contenzioso legale in ambito condominiale.

Per maggiori dettagli e per conoscere il calendario delle lezioni e le modalità di iscrizione è possibile cliccare qui. Sarà possibile iscriversi entro il 21 settembre.