Italia Didacta: corso di aggiornamento online sull’Ecobonus 110% e le assemblee di condominio in via telematica

Nuovo corso di aggiornamento online, proposto da Italia Didacta, che approfondisce le modalità di svolgimento delle assemblee in videoconferenza e il provvedimento normativo dell’Ecobonus 110%.

La pandemia ha indubbiamente stravolto le abitudini e le modalità di lavoro di ognuno di noi, oltre ad aver, purtroppo, avuto un importante impatto negativo sul Paese sia da un punto di vista sanitario che economico. E proprio per questo motivo il governo ha deciso di mettere in campo iniziative e strumenti utili a supportare un processo di digitalizzazione e ripartenza.

Nel mondo condominiale, sono soprattutto due le tematiche sulle quali si continua a dibattere: lo svolgimento delle assemblee di condominio in modalità telematica e la maxi-agevolazione del Superbonus 110%.

A tal proposito, Italia Didacta presenta questo nuovo corso online in cui viene approfondita sia la tematica delle assemblee di condominio in via telematica e sia la parte del superbonus legata all’Ecobonus 110%, quindi a tutti quegli interventi di riqualificazione energetica destinati agli edifici che rientrano in questa importante agevolazione.

Tra l’altro, attualmente, per molti amministratori di condominio, le due tematiche affrontate da questo corso sono estremamente connesse, poiché molti condòmini intendono effettuare questa tipologia di interventi, a patto di usufruire del bonus previsto.

Il corso mira, quindi, sia a fornire tutte le informazioni necessarie per gestire in modo corretto un’assemblea di condominio online, e sia ad approfondire, da un punto di vista tecnico, l’iter completo per poter effettuare gli interventi previsti dall’Ecobonus 110%.

L’argomento delle assemblee telematiche è trattato da due professionisti del settore condominiale, ovvero il Geom. Clemente Ludovico e l’Avv. Marco Trentini dello Studio MTL Amministrazioni, mentre la tematica dell’Ecobonus 110% è approfondita dal Dott. Vignoli dello Studio Progetech.

Questo nuovo corso online permetterà al corsista di acquisire n° 3 cfp validi per la formazione professionale continua, previo superamento del test finale.

Per acquistare il corso ad un prezzo scontato, è sufficiente cliccare qui: https://www.italiadidacta.com/corso/ecobonus-110-e-assemblee-condominiali-in-video-conferenza-3-crediti-formativi-2/ oppure sul banner qui in basso:

testata-corso-superbonus