L’assemblea e la sua preparazione (1 credito)

Oppure log in per accedere ai tuoi corsi acquistati

testata-assemblea-praparazione

Il corso di aggiornamento, tenuto dall’avvocato Giusy Longo, definisce il tema dell’assemblea condominiale e la sua preparazione.

Gli argomenti affrontati sono: la riunione con i consiglieri, la visione dei giustificativi da parte dei consiglieri e dei condomini, l’avviso di convocazione, le formalità di apertura della adunanza, la nomina dei consiglieri del condominio, la redazione del verbale nella assemblea, la conservazione e la esibizione dei giustificativi di spesa, nei rapporti con i condomini e nei rapporti con i terzi fornitori del condominio.

IL COMPLETAMENTO DEL PRESENTE CORSO PERMETTE DI CONSEGUIRE N°1 CREDITO FORMATIVO (PARI A 1 ORA DI ATTIVITÀ FORMATIVA DI AGGIORNAMENTO).

Lezione

L’assemblea e la sua preparazione (1credito)

Durata: 100 minutiComplessità: Normale

Il corso di aggiornamento, definisce il tema dell’assemblea di condominio e la sua preparazione. IL COMPLETAMENTO DEL PRESENTE CORSO PERMETTE DI CONSEGUIRE N°1 CREDITO FORMATIVO (PARI A 1 ORA DI ATTIVITÀ FORMATIVA DI AGGIORNAMENTO).

Carrello
Torna in alto
Rispondi
Richiedi maggiori informazioni
Ciao!
Come posso esserti di aiuto?