Edilizia Popolare in ambito condominiale (2 crediti)

Oppure log in per accedere ai tuoi corsi acquistati

testata-corso-edilizia-popolareIl corso di aggiornamento, tenuto da Carella Simona, definisce il tema riguardante l’edilizia popolare in ambito condominiale, come gestire un condominio di edilizia popolare.

Il corso analizza, i bandi delle graduatorie per amministratori di condominio, lo statuto, la carta dei servizi, la ripartizione delle spese relative i servizi autogestiti del fabbricato, i lavori di manutenzione ordinaria a carico dei condomini, i lavori di manutenzione straordinaria a carico dell’ente, auto manutenzione e  la diffida di pagamento dei condomini morosi.

La video lezione è corredata da materiale didattico (slide) in formato pdf scaricabile e stampabile, incluso della carta dei servizi della regione Puglia.

Per completare il corso è necessario visualizzare tutta la video lezione e superare il test conclusivo con almeno il 65% delle risposte esatte. Dopo la visualizzazione della lezione si potrà accedere al test, al superamento del quale sarà attivato il modulo per il rilascio dell’attestato.

L’Attestato di questo Corso è valido ai fini di legge e certifica il conferimento di n° 2 crediti formativi. L’Attestato viene fornito come file PDF che può essere direttamente salvato e stampato dall’allievo.

Lezioni

Edilizia Popolare in ambito condominiale (2 crediti)

Durata: 50 minutiComplessità:Normale

Il corso di aggiornamento, tenuto da Carella Simona, definisce il tema riguardante l’edilizia popolare in ambito condominiale, come gestire un condominio di edilizia popolare. IL COMPLETAMENTO DEL PRESENTE CORSO PERMETTE…