La video lezione, tenuta dall’ Avv. Laterza Alessia, affronta il tema dell’assemblea e della sanificazione in condominio in tempi di covid-19
Assemblea e sanificazione del condominio in tempi di covid-19 (2 crediti)
Il corso di aggiornamento teorico, tenuto dall’ Avv. Laterza Alessia, affronta il tema dell’assemblea e della sanificazione in condominio in tempi di covid-19, trattando argomenti come le problematiche connesse alla proroga degli sfratti, la certificazione verde anti covid e la sanificazione in condominio.
Gli argomenti trattati nella video lezione sono:
- Assemblea on line il ruolo del presidente;
- Le problematiche connesse alla proroga degli sfratti durante il covid-19;
- La certificazione verde anti covid in condominio;
- Sanificazione in condominio; problemi pratici;
La video lezione è corredata da materiale didattico (slides) in formato pdf scaricabile e stampabile.
Per completare il corso è necessario visualizzare tutta la video lezione e superare il test conclusivo con almeno il 65% delle risposte esatte. L’Attestato viene fornito come file PDF che può essere direttamente salvato e stampato dall’allievo.