Corso di formazione professionale AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO aggiornato alla L.220/2012 “Riforma del condominio”

corso-online-amministratore-di-condominio

Corso di formazione teorico-pratico

Il corso è indirizzato a chi intenda diventare un professionista dell’amministrazione immobiliare. Per poter svolgere l’attività professionale la legge prevede infatti  (art. 71-bis/ comma g Disp. Att. Cod. Civ.) la frequenza obbligatoria di un corso di formazione iniziale e successive attività di formazione e aggiornamento permanente.

Con ITALIA DIDACTA è possibile prepararsi alla professione di amministratore di condominio con un corso a distanza, senza rinunciare ad una formazione di qualità. La nostra piattaforma e-learning garantisce una preparazione rispondente a tutti i requisiti di legge, con il vantaggio di seguire le lezioni comodamente seduti al proprio computer, a casa o in ufficio.

IL COMPLETAMENTO DEL CORSO E IL SUPERAMENTO DEL TEST FINALE PERMETTONO DI ACQUISIRE LA QUALIFICA DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE PROFESSIONISTA, NEL RISPETTO DELLA L.4/2013.

24 moduli formativi erogati in forma di videolezioni con un imponente corredo di materiali di approfondimento, esempi pratici e fac-simile da scaricare e modificare costituiscono l’ossatura del corso.

IL CORSO NON È ANCORA DISPONIBILE.

Pagina corso amministratore