Al via al corso di aggiornamento in Webinar organizzato da Italia Didacta

Parte oggi, 1° luglio 2020, il corso di aggiornamento dedicato agli Amministratori di Condominio in modalità Webinar proposto da Italia Didacta.

Per superare le restrizioni imposte in questo particolare periodo di emergenza epidemiologica, Italia Didacta ha organizzato un corso di aggiornamento dedicato a tutti gli Amministratori di Condominio, in modalità Webinar.

Come ben sappiamo, il D.M. 140/2014 ha imposto a tutti coloro che svolgono l’attività di Amministratore di Condominio l’obbligo di formazione ed aggiornamento professionale continuo, attraverso l’acquisizione di 15 crediti formativi validi per l’anno in corso. Il D.M. 140/2014 ha infatti stabilito che entro l’8 ottobre di ogni anno ogni Amministratore di Condominio dovrà acquisire i 15 crediti formativi e, di conseguenza, il relativo Attestato di aggiornamento.

Perciò, per agevolare tutti coloro che intendono acquisire i 15 crediti formativi relativi all’anno 2020, Italia Didacta ha organizzato un corso di aggiornamento in webinar seguendo una calendarizzazione precisa e che tratterà le seguenti tematiche: la sanificazione in ambito condominiale, il contenzioso legale, la sicurezza in condominio, il superbonus 110%, le normative che regolano le parti comuni e il passaggio di consegna, la gestione di un super condominio, la contabilità in ambito condominiale e infine le detrazioni e agevolazioni fiscali per il condominio.

I temi verranno affrontati ed approfonditi dai docenti formatori di Italia Didacta: l’Avv. Alessia Laterza, l’Ing. Giuseppe Cacucciolo, il Dott. Roberto Bonasia, l’Avv. Giusy Longo e la Dott.ssa Valentina Marzo.

Inoltre, la modalità Webinar permetterà a tutti i corsisti di interagire direttamente con i docenti durante le video lezioni che si terranno sulla piattaforma Zoom.

Il Corso di Aggiornamento Webinar si terrà dal 1° al 21 Luglio 2020.

Per poter partecipare ai prossimi Corsi di Aggiornamento, iscriviti alla nostra newsletter!